Cucciolata A: Cheveyo Una Neshoba x Uria Beothuk Tachunga
La nostra avventura inizia scegliendo un'accoppiata d'eccezione: la nostra Uria, proveniente dal famoso allevamento tedesco Tachunga, con Cheveyo, maschio con sangue tedesco/olandese del prestigioso allevamento Una Neshoba.
Entrambi gli allevamenti di origine si contraddistinguono per l'ottimo lavoro svolto negli anni, che ha rafforzato e migliorato le rispettive linee di sangue ottenendo esemplari belli, equilibrati e assolutamente sani.
Questo accoppiamento è seguito da vicino dalle allevatrici di entrambi gli allevamenti, cosa che ci fa molto piacere e ci inorgoglisce.
I futuri cuccioli saranno esenti da qualsiasi malattia genetica in quanto entrambi i riproduttori sono a loro volta esenti.
La futura cucciolata è seguita anche da molti altri allevatori europei, che hanno già manifestato l'interesse per un eventuale cucciolo da inserire nelle rispettive linee riproduttive.
Fermi nell'intenzione di selezionare meglio possibile i futuri affidatari dei nostri cuccioli, speriamo che alcuni di loro rimangano in Italia al fine di valorizzare la selezione italiana del Cane Lupo di Saarloos.